Le seguenti condizioni annullano tutte le precedenti condizioni e promozioni, sono valide solo finché presenti in questa pagina e possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

La pubblicazione e la permanenza della pubblicità è soggetta all'approvazione del proprietario ed autore del presente sito.

Il prezzo attuale di uno spazio pubblicitario da 125x125 pixels (in formato .jpeg oppure .gif statico e di max 6 KBytes) pubblicato in home page per un anno è di 3000 euro compresa IVA.

I pagamenti possono essere effettuati solo tramite bonifico bancario per gli inserzionisti e Sponsor italiani o tramite PayPal (e le carte di credito convenzionate con PayPal) dal resto del mondo.

Il link collegato alla pubblicità non può essere cambiato né rediretto e non può contenere script.

Lo spazio pubblicitario acquistato non può essere ceduto a terzi senza il consenso dell’autore e proprietario del presente sito.

Se il contenuto del sito collegato al link viene cambiato (o il link rediretto) il relativo link potrà essere disattivato fino al ripristino della condizione precedente.

L’inserzionista può chiedere la rimozione anticipata della pubblicità ma non la restituzione (totale o parziale) della somma pagata.

Per qualsiasi ulteriore informazione inviate una mail all’indirizzo mail@gaetanomarano.it

31 ottobre 2009

 

Questo sito non ha (ovviamente) le stesse visite di Yahoo o eBay... ma il genere di argomenti trattati (Spazio Energia, Informatica) e l'originalità degli articoli (che vengono sempre promossi dall'autore su molte decine di forum, blog e siti di news di tutto il mondo) fa sì che, questo sito, venga molto spesso visitato da agenzie spaziali (specie la più importante e famosa del mondo...) aziende aerospaziali e nel campo dell'informatica dell'energia, di internet, ecc. (che trovano in questo sito e sul mio blog anche idee utili per le loro iniziative...) oltre che università, laboratori di ricerca, siti di news, ecc., inoltre, le idee innovative descritte (adesso ed in futuro) in questo sito web (solo apparentemente "personale") potrebbero avere (anzi, a mio parere avranno di certo) sviluppi molto interessanti, per cui, diventare Sponsor potrebbe essere un ottimo investimento!

 

 

 

 

  Site Meterwebsite statistics